[Comitati_ml] richieste, richieste

Comitati Regionali Fidal comitati_ml a fidal.it
Gio 24 Nov 2016 15:43:42 CET

Descrizione: cid:image005.png a 01CCE7DB.74E9DF80

Roma, 24 novembre

Alla c.a. dei segretari di comitato

1 - Non appena i consigli regionali avranno nominato i fiduciari tecnici
regionali  (vi rammento che non esiste più la figura del Giudice Unico,
sostituito dal Giudice sportivo nazionale che ha

      sede a ROMA), vi prego  di comunicare alla segreteria  i nomi per la
delibera.

2 – appena finite le assemblee provinciali, mandatemi un prospetto completo
degli eletti e delegati che serve al CONI territorio

3 -  mi servono i dati (cell. mail.) dei neoeletti (ho già mandato una mail,
ma repetita iuvant) e in ultimo, poiché dovremo aggiornare il sito,
controllate e mandatemi le correzioni!

Grazie dell’attenzione e a presto

Carla Nappi

--------------------

Territoriale

Legale

Organi di Giustizia

Tel . 0633484704

Fax 0692912504

 <mailto:carla.nappi a fidal.it> carla.nappi a fidal.it

 <mailto:territoriale a fidal.it> territoriale a fidal.it

 <mailto:giustizia a fidal.it> giustizia a fidal.it

cid:image002.png a 01CDE9C3.DF9FAA90

Via Flaminia Nuova 830

 00191 Roma Italy