[Comitati_ml] Modulo sottoscrizione mozione parlamentare

Comitati Regionali Fidal comitati_ml a fidal.it
Ven 31 Mar 2017 18:43:43 CEST

Caro Presidente,

a seguito della volontà emersa tra gli organizzatori presenti in sede di
Conferenza del Calendario svoltasi a Roma il 17 marzo u.s., ti allego il
fac-simile del modulo di sottoscrizione della mozione presentata in
Parlamento inerente la semplificazione della certificazione medica per gli
atleti stranieri che partecipano alle Maratone e Mezze Maratone in Italia,
con la preghiera di darne diffusione alle società del tuo territorio.

I moduli compilati potranno essere trasmessi all’Ufficio Running via fax al
numero 06 56561047 oppure alla mail  running a fidal.it

L’occasione mi è gradita per porgerti i miei più cordiali saluti.

Il Segretario Generale

Fabio Pagliara

Area Organizzazione Sportiva

Ufficio Running

Descrizione: cid:image005.png a 01CCE7DB.74E9DF80