[Comitati_ml] Dati per fatturazione campionati cadetti Forlì

Comitati Regionali Fidal comitati_ml a fidal.it
Mar 1 Ott 2019 10:51:18 CEST

Buongiorno a tutti,

in riferimento all’oggetto della mia mail, mi comunico che la società che
emetterà fattura nei vostro confronti per gli extra sarà

COMITATO SPORT EVENTS

Partita iva: 04442330405

Codice fiscale: 92093660402

Pertanto ogni comitato dovrà emettere un cig in loro favore.

Non sono soggetti a DURC, io in amministrazione ho il modulo
dell’autocertificazione di esenzione DURC,  firmata e timbrata con documento
di identità del rappresentante legale della società.

Inoltre vi comunico che la società sopra descritta, ha un regime iva
forfetario in base alla legge 398, pertanto con la circolare 15/E del 13
Aprile 2019, l’agenzia delle entrate  li ha esonerati dall’applicazione
dello Split payment.

Detto questo la loro fattura nei vostri confronti arriverà con iva  normale.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Nicola D’Ippolito

Ufficio Amministrativo   F.I.D.A.L.

Tel. +39.06.33484771

 <mailto:nicola.dippolito a fidal.it> nicola.dippolito a fidal.it

Via Flaminia Nuova, 830 – 00191 Roma, Italy

logo