[Comitati_ml] Mancato collegamento

Comitati Regionali Fidal comitati_ml a fidal.it
Gio 3 Dic 2020 09:43:56 CET

Buongiorno a tutti,
sono da diversi giorni che non si riesce ad emettere gli smart cig, ieri ho contattato l'assistenza, e mi hanno comunicato che si stanno verificando dei temporanei malfunzionamenti dei servizi WS esposti di Anac. Il semaforo visualizzabile nell'area TRASMISSIONI ANAC all'interno della piattaforma riporta il colore giallo per fornire evidenza visiva all'utenza dell'instabilità della connessione con i sistemi ANAC che potrebbe comportare rallentamenti o malfunzionamenti nelle comunicazioni verso i sistemi Anac. L'Autorità è a conoscenza del problema e sta lavorando alla sua risoluzione per limitare i disagi.
Pertanto vi chiedo di portare pazienza e provare, dopo vari tentativi lo smart cig viene rilasciato.
Cmq sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento

                                          Nicola D'Ippolito
                                         Ufficio Amministrativo
                                         nicola.dippolito a fidal.it                                         Mob. +39.3383638441
  Via Flaminia Nuova, 830 – 00191 Roma, Italy