[Comitati_ml] Servizio per il territorio

Comitati Regionali Fidal comitati_ml a fidal.it
Gio 4 Giu 2020 09:26:30 CEST

Sono un atleta già tesserato con una società per la stagione in corso.

A causa di contrasti interni vorrei passare ad altra società, posso farlo subito o
devo aspettare l'inizio delle nuova stagione agonistica?

Non è consentito effettuare due tesseramenti nella stessa stagione agonistica
secondo quanto stabilito dal Regolamento Organico art. 16 consultabile dal sito
[ http://www.fidal.it/ | www.fidal.it ] sezione "La Federazione/Carte Federali" o direttamente dal seguente link

[ http://www.fidal.it/upload/files/2020/Reg.%20Organico%20FIDAL.pdf | http://www.fidal.it/upload/files/2020/Reg.%20Organico%20FIDAL.pdf ]

Per qualsiasi ulteriore informazione l'Ufficio Territorio è a vostra disposizione.

Buona giornata

MARCO PIETROGIACOMI
Responsabile Area
Formazione e Territorio
[ mailto:marco.pietrogiacomi a fidal.it | marco.pietrogiacomi a fidal.it ]

Tel. +39 06 33484767
Mob. +39.3271628562
Via Flaminia Nuova, 830 – 00191 Roma, Italy

Il presente messaggio contiene informazioni di natura professionale attinente all’attività lavorativa.
Ai fini dello svolgimento dell’attività lavorativa le eventuali risposte potranno essere conosciute da altri soggetti nell’ambito dell’organizzazione del mittente.
Questo messaggio di posta elettronica e il suo contenuto sono riservati e confidenziali e destinati esclusivamente al soggetto indicato nell'indirizzo.