[Comitati_ml] ciao a tutti!

Comitati Regionali Fidal comitati_ml a fidal.it
Gio 28 Apr 2022 09:39:10 CEST

Roma, 28 aprile 2022

Carissimi,

dal 1° maggio terminerà il mio percorso in FIDAL.

Sono felice dell’opportunità che mi è stata offerta, serena per la scelta
che ho fatto, ma, nonostante tutto, tanto tanto triste!

Vi saluto con un abbraccio virtuale e spero di poter ancora contare sulla
vostra amicizia.

A presto

Carla

Il presente messaggio contiene informazioni di natura professionale
attinente all’attività lavorativa.

Ai fini dello svolgimento dell’attività lavorativa le eventuali risposte
potranno essere conosciute da altri soggetti nell’ambito dell’organizzazione
del mittente.

Questo messaggio di posta elettronica e il suo contenuto sono riservati e
confidenziali e destinati esclusivamente al soggetto indicato
nell'indirizzo.

Via Flaminia Nuova 830

 00191 Roma Italy