[Comitati_ml] Termini e modalità per Affiliazioni, Tesseramenti, Trasferimenti e Prestiti 2024

Comitati Regionali Fidal comitati_ml a fidal.it
Ven 24 Nov 2023 10:48:03 CET

Certo. Fammi mandare a Barbara l'elenco dei buoni e chiudere i tesseramenti
degli aspiranti IST e ci lavoro.
Settimana prossima dovrei farcela senza problemi.

Prima ho provato a chiamarti perchè mi ha contattata la procura per la
segnalazione che è stata fatta relativa alla 11 ponti.
Comunque ora ho risposto, ti chiamo se vogliono ulteriori approfondimenti.

Elisa