[Dipendenti_sede] Nuova PROCEDURA ACQUISTI

Dipendenti sede Fidal dipendenti_sede a fidal.it
Gio 30 Nov 2023 14:38:59 CET


Cari colleghi,

Considerata la necessità di adeguare le procedure al mutato assetto della
struttura federale, comunichiamo le modalità di approvvigionamento a cui
tutti i settori dovranno fare riferimento per effettuare acquisti.

Al fine di procedere alla fornitura di beni e servizi necessari allo
svolgimento dell’attività federale, ogni settore dovrà comunicare,
tempestivamente, alla mail  affarigenerali a fidal.it
<mailto:affarigenerali a fidal.it>  le proprie esigenze indicando le
caratteristiche tecniche, le quantità necessarie e l’eventuale budget.

Una volta individuato il fornitore e il costo del servizio/fornitura, il
settore competente comunicherà i dati di fatturazione da inserire
nell’ordine.  Sarà poi cura dell’Ufficio Affari Generali fornire alla
società, o professionista assegnatario, il CIG e i dati da inserire in
fattura, tenendo al corrente il settore interessato.

 

Grazie mille e buon lavoro.

 



 

Ufficio Affari Generali FIDAL 

 <mailto:affarigenerali a fidal.it> affarigenerali a fidal.it 

Tel. 06 33484737

 

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