[Dipendenti_sede] Nuova PROCEDURA ACQUISTI
Dipendenti sede Fidal
dipendenti_sede a fidal.it
Gio 30 Nov 2023 14:38:59 CET
Cari colleghi,
Considerata la necessità di adeguare le procedure al mutato assetto della
struttura federale, comunichiamo le modalità di approvvigionamento a cui
tutti i settori dovranno fare riferimento per effettuare acquisti.
Al fine di procedere alla fornitura di beni e servizi necessari allo
svolgimento dellattività federale, ogni settore dovrà comunicare,
tempestivamente, alla mail affarigenerali a fidal.it
<mailto:affarigenerali a fidal.it> le proprie esigenze indicando le
caratteristiche tecniche, le quantità necessarie e leventuale budget.
Una volta individuato il fornitore e il costo del servizio/fornitura, il
settore competente comunicherà i dati di fatturazione da inserire
nellordine. Sarà poi cura dellUfficio Affari Generali fornire alla
società, o professionista assegnatario, il CIG e i dati da inserire in
fattura, tenendo al corrente il settore interessato.
Grazie mille e buon lavoro.
Ufficio Affari Generali FIDAL
<mailto:affarigenerali a fidal.it> affarigenerali a fidal.it
Tel. 06 33484737
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