[Dipendenti_sede] Pulizia locali magazzini

Dipendenti sede Fidal dipendenti_sede a fidal.it
Lun 8 Gen 2024 14:37:49 CET


Buongiorno,

 

in merito all'ultimazione delle operazioni di pulizia dei locali magazzini,
si richiede la disponibilità di tutti i settori a scendere nel locale
"Archivio" per poter vagliare e selezionare il materiale da buttare
(faldoni, documenti, scatoloni ecc.), seguendo la seguente turnazione:

 

- Mercoledì 10 mattina:

                Amministrazione

                Sanitario

                Territorio

 

- Mercoledì 10 pomeriggio:

                Organizzazione

                Tecnico

                Centro Studi

 

- Giovedì 11 mattina:

                Marketing/Golden Gala

                Comunicazione

                Procura

                Impianti

 

- Giovedì 11 pomeriggio:

                Segreteria Generale

                Segreteria Presidenza

                Internazionale

 

Mirko sarà a disposizione per coadiuvare le operazioni di smaltimento. Il
materiale da smaltire dovrà essere sistemato alla base degli scaffali per
poi essere raccolto e eliminato la settimana prossima. 

 

Si ricorda che solo una volta trascorso il periodo di conservazione
individuato dalla legge (10 anni), se i documenti non sono considerabili di
valore storico o non sono soggetti a vincoli di tutela, si può procedere con
la loro distruzione. 

 

Per legge, le aziende che producono documenti amministrativi, con
informazioni riservate, fiscali o contabili devono conservare tali documenti
in azienda per almeno 10 anni.

 

Si raccomanda, inoltre, di vagliare tutti i documenti presenti anche negli
uffici al fine di ottimizzare la pulizia di tutti gli spazi.

 

Grazie per la collaborazione.

 

La Segreteria Generale

 

 

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.fidal.it/pipermail/dipendenti_sede/attachments/20240108/eba9b38a/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Dipendenti_sede