[Dipendenti_sede] Pulizia locali magazzini
Dipendenti sede Fidal
dipendenti_sede a fidal.it
Lun 8 Gen 2024 14:37:49 CET
Buongiorno,
in merito all'ultimazione delle operazioni di pulizia dei locali magazzini,
si richiede la disponibilità di tutti i settori a scendere nel locale
"Archivio" per poter vagliare e selezionare il materiale da buttare
(faldoni, documenti, scatoloni ecc.), seguendo la seguente turnazione:
- Mercoledì 10 mattina:
Amministrazione
Sanitario
Territorio
- Mercoledì 10 pomeriggio:
Organizzazione
Tecnico
Centro Studi
- Giovedì 11 mattina:
Marketing/Golden Gala
Comunicazione
Procura
Impianti
- Giovedì 11 pomeriggio:
Segreteria Generale
Segreteria Presidenza
Internazionale
Mirko sarà a disposizione per coadiuvare le operazioni di smaltimento. Il
materiale da smaltire dovrà essere sistemato alla base degli scaffali per
poi essere raccolto e eliminato la settimana prossima.
Si ricorda che solo una volta trascorso il periodo di conservazione
individuato dalla legge (10 anni), se i documenti non sono considerabili di
valore storico o non sono soggetti a vincoli di tutela, si può procedere con
la loro distruzione.
Per legge, le aziende che producono documenti amministrativi, con
informazioni riservate, fiscali o contabili devono conservare tali documenti
in azienda per almeno 10 anni.
Si raccomanda, inoltre, di vagliare tutti i documenti presenti anche negli
uffici al fine di ottimizzare la pulizia di tutti gli spazi.
Grazie per la collaborazione.
La Segreteria Generale
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.fidal.it/pipermail/dipendenti_sede/attachments/20240108/eba9b38a/attachment.html>
Maggiori informazioni sulla lista
Dipendenti_sede